Lanciata la survey regionale sui servizi MaaS

Quali sono le nostre esigenze di mobilità? Quali servizi di trasporto possono aiutarci? Quali sono le nostre preferenze tra le differenti soluzioni disponibili? Quanto siamo disposti a spendere per muoverci in piena libertà? Scopriamolo insieme.

12 Ottobre 2020

di Matteo Antoniola

La digitalizzazione di un sistema di mobilità verso il MaaS non può non prescindere dai bisogni di mobilità dei cittadini. Conoscere le esigenze individuali è una condizione necessaria per definire e offrire soluzioni di mobilità semplici, accessibili e personalizzate.
Per questo motivo, abbiamo lanciato un’indagine, insieme alla Fondazione Links, che ci permetterà di conoscere meglio le esigenze di mobilità di tutte le persone che vivono, studiano e lavorano a Torino e in Piemonte, le loro preferenze e le loro aspettative. I risultati dell’indagine saranno pubblicati sul sito del progetto BIPforMaaS.
Compilando questo semplice questionario, potrai aiutarci a progettare un futuro in cui la nostra mobilità sarà sempre più intelligente e sostenibile.
Contiamo anche su di te!

Photo by Celpax on Unsplash

#Condividere

CONDIVIDI

Torna agli articoli